
Rihanna lancia un messaggio d’amore per San Valentino.
09/02/2022, tempo di lettura 3 minuti.
Rihanna vuole celebrare l’amore per gli altri e per se stessi nel suo primo San Valentino da futura mamma.
L’artista, nota al mondo per la sua carriera musicale, ha diversificato i suoi investimenti diventando così l’artista donna più ricca del mondo: a renderla miliardaria sono state le sue linee di lingerie, abbigliamento e cosmetici.
La sua ultima produzione discografica risale a sei anni fa e si vocifera che sia in arrivo un album nel 2022, oltre ad un bimbo con il compagno a$ap Rocky.
La sua linea di lingerie, famosa nel mondo per essere fruibile da donne con diverse caratteristiche fisiche presenta ogni anno una mini collezione pensata per celebrare la Festa dell’Amore, San Valentino.
Nella campagna pubblicitaria 2022 Rihanna è stata affiancata da Lourdes, figlia di Madonna, nota al pubblico per la sua personalità decisa e non convenzionale e da Tess McMillan, modella body positive diventata di culto dopo aver sfilato per brand come Gucci e Coach, ed essere ritratta sulla copertina di Vogue Ukraina dalla trend setter della fotografia Petra Collins.
“È ora di mettersi qualcosa di sexy, da te e per te”, aveva scritto Rihanna per lanciare la sua linea capsule di lingerie per San Valentino 2022.