oro journal

A casa di Carrie!

11/01/2022, tempo di lettura 3 minuti.

Una notte nell’appartamento di New York di Carrie Bradshaw? Consumer Products e Airbnb hanno collaborato alla ricreazione dell’appartamento di Manhattan del suo personaggio di “Sex and the City” in occasione della premiere di dicembre di “And Just Like That…” su HBO Max. 

Per due notti a novembre (il 12 e il 13) i fan potranno affittare la proprietà, che presenta la cabina armadio di Carrie (completa del suo tutù da ballerina dai titoli di testa dello spettacolo), il suo copriletto e la sua famosa collana con al centro il suo nome, la sedia regalatale dal fidanzato Aidan e la borsa della Torre Eiffel che porta con sé per le serate in città con Mr. Big.

Il pacchetto include anche esperienze personalizzate a tema “SATC”. All’ingresso, la stessa Parker accoglierà virtualmente gli ospiti nello stile dei suoi monologhi di apertura dell’episodio. Gli ospiti possono sorseggiare il Cosmopolitan a base di vodka mentre fanno irruzione nell’armadio di Carrie e si preparano per una “sessione di styling e servizio fotografico”, secondo un comunicato stampa di Airbnb. 

Un’occasione da prendere al volo!

Scritto da Paola - 11/01/2022

Condividi

Follow and share @ilvenexino